Philosophy

Creatività Artigianalità Qualità

I laboratori Tomassi Galanti, ognuno specializzato nella lavorazione dei diversi materiali, garantiscono la massima qualità del prodotto finito.
Gli specialisti di ingegnerizzazione selezionano i migliori componenti meccanici e studiano il corretto funzionamento di ogni elemento, che, assieme all’eccellente qualità dei materiali e delle loro lavorazioni, danno vita a collezioni ricche di prestigio, design e comfort.
Il team creativo, formato da architetti, designer ed esperti di stile, prende ispirazione dai più svariati ambiti, come l’alta moda, l’automobilismo e la natura, per dare forma a progetti unici.
“Creazioni ispirate dalle nostre passioni e dai nostri sogni”.

 

Credere nell’uomo

Un metodo di lavoro sartoriale che mette “l’uomo” al centro di ogni creazione: Tomassi Galanti è il partner ideale per i vostri progetti di design esclusivamente Made in Italy.
“Pezzi unici non identificabili, modellati nel tempo seguendo i ritmi della società e della cultura, in connubio con i nostri sogni e le nostre passioni” Tomassi Galanti
Il nostro obiettivo è quello di soddisfare e interpretare le richieste di ogni cliente attraverso un vero e proprio percorso creativo dove le persone sono gli attori principali.
Per questo, lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri clienti, architetti e designer: per trasformare un’idea o un’intuizione in realtà.
La cultura e la bellezza migliorano il genere umano e sono valori a cui ci ispiriamo quotidianamente. Gli obiettivi aziendali non devono mai interferire con la dignità umana e la sostenibilità della crescita. I nostri luoghi e la nostra gente sono il nostro nettare, il mondo ed i suoi popoli i nostri clienti. Ogni giorno lavoriamo intensamente per crescere con coraggio, tenacia e armonia; lealtà e positività regnano nei nostri laboratori. Cogliamo ogni sfida, spesso le vinciamo, a volte le perdiamo, ma impariamo velocemente dai nostri errori. Non ci lamentiamo, non ci arrendiamo, mai. Ogni sera, quando spegniamo le luci dei nostri laboratori, ci chiediamo se abbiamo lasciato l’azienda meglio di come l’abbiamo trovata al mattino.“Se puoi immaginarlo, puoi farlo” – Walt Disney.

Philisophy - Tomassi Galanti