Chi Siamo

Anno 2018

La terza generazione passa alla guida dell’azienda: Giacomo e Giovanni Tomassi Galanti, figli di Antonio, rafforzano il brand Tomassi Galanti, un nome che porta con sé oltre 60 anni di esperienza e stima nel settore.
La sede aziendale si sposta presso Villa Albani, una storica dimora nel comune di Vallefoglia, e il logo aziendale cambia look: creato dall’antico blasone familiare, affonda le sue radici nei valori e nella storia che contraddistinguono la famiglia.

Vengono aperte nuove filiali commerciali nel mondo: Shanghai, Mosca, San Pietroburgo, Kiev, New York, Grenada, Trinidad e Tobago.
Dare un valore aggiunto al concetto di lusso è il caposaldo del rinnovamento. La nuova strategia aziendale conserva i valori delle generazioni precedenti, ampliando l’offerta a tutto il mondo dell’arredo, sia commerciale che residenziale, ma mantenendo le cucine come core-business. Grazie a una nuova ed ampia capacità produttiva, alle collezioni aziendali si affiancano prodotti realizzati su misura, progettati per rispondere alle necessità di ogni cliente e alle sfide dei progettisti più ambiziosi.

Tomassi Galanti si afferma nella realizzazione di locali pubblici quali ristoranti, hotel, negozi, alberghi ed uffici, obiettivi raggiunti grazie all’utilizzo delle più sofisticate tecnologie, a un team dall’ alto profilo professionale e dall’importante tessuto di maestri artigiani che da sempre collaborano alla creazione dei nostri prodotti.

Team

“Portatemi via la mia gente e lasciatemi le aziende vuote e presto l’erba crescerà sul pavimento dei reparti. Portatemi via le aziende e lasciatemi le persone con cui lavoro e presto avrò aziende migliori di prima.” – Andrew Carnegie

 

Il nostro team è formato da professionisti che hanno dedicato gran parte della loro carriera lavorativa alla crescita e ai valori storici dell’azienda Tomassi, valori trasmessi con dedizione ai più giovani collaboratori.

Ogni operaio, collaboratore e dirigente lavora con impegno e passione per creare prodotti di lusso capaci di soddisfare tutti i nostri clienti. I macchinari più tecnologici e i materiali più pregiati non sono sufficienti a realizzare mobili dalla grande qualità costruttiva. Solo l’abilità artigiana e le conoscenze della nostra gente possono dar vita ai veri manufatti firmati Tomassi Galanti.

About - Tomassi Galanti