Torna
in alto
 
Emerald
Liscia, senza profili e rilievi, dove il materiale è l’assoluto protagonista, sia che si tratti di una essenza a taglio obliquo, o di una finitura extra lucida per un minimalismo che diventa sinonimo di raffinatezza.

Nel bacino del lago Emerald, racchiuso fra alti monti nello Yoho National Park (British Columbia, Canada) rimangono spesso intrappolate le nuvole portatrici di frequenti precipitazioni. E l’alto tasso di umidità, insieme alla bassa altitudine del lago, favorisce la proliferazione di una particolare tipologia di flora.

Progetti
Progetto Singapore
Design razionale e pulito per una progettazione lineare, con l’isola protagonista di un ambiente in cui l’operatività si coniuga con la convivialità.
Progetto Parigi
Il fascino intramontabile dell’anta in vetro con telaio e pomolo cromato dona una raffinata nota di classicità a questa realizzazione, che gioca con i toni del bianco e nero, in armonia fra tradizione e contemporaneità.
Progetto Hong Kong
L’isola è l’elemento centrale della cucina e ospita l’area operativa dove, incastonato nel prezioso marmo Nero Marquina, domina il piano cottura, separato dalla zona lavaggio.
Emerald
Scarica il catalogo
Scarica
Richiedi il tuo progetto su misura
Richiedi