La fase di Produzione di un arredo su misura in un’azienda che adotta il metodo Industria 4.0 è caratterizzata da precisione, efficienza e velocità, grazie all’automazione e all’ottimizzazione dei processi produttivi. Una volta confermato l’ordine, non sono possibili modifiche, in quanto ogni cambiamento comprometterebbe il lavoro già svolto e causerebbe significativi impatti economici per l’azienda.
Archivi: Heritage
In questa fase si trova l’armonia perfetta tra gli elevati standard produttivi, la personalizzazione che caratterizza il prodotto artigianale e i vantaggi economici e produttivi garantiti dai processi industriali.
Documento elaborato e trasmesso dall’azienda al cliente per la presa in carico dell’ordine, contenente tutti i dettagli del progetto, i costi e i tempi di approntamento. Il contratto di vendita si considera perfezionato solo al momento dell’invio della conferma d’ordine.
Questa fase di confronto con il progettista e di condivisione con il cliente definisce in modo preciso i dettagli del progetto e i costi, prima di procedere con l’ordine definitivo e la messa in produzione della merce.
“Styling” è la fase che conferisce carattere all’ambiente, facendo in modo che l’arredo non sia solo funzionale ma anche esteticamente piacevole e in linea con l’identità di chi lo vive.