Torna
in alto
 
Progetto Hong Kong

L’isola è l’elemento centrale della cucina e ospita l’area operativa dove, incastonato nel prezioso marmo Nero Marquina, domina il piano cottura, separato dalla zona lavaggio. Alloggiata invece nella parete attrezzata che include anche le colonne con il frigo e doppi forni. I pensili con frontali in vetro temperato lasciano a vista le stoviglie di uso quotidiano e le ante a gola consentono all’essenza di rovere di essere l’assoluta protagonista del design.

Ante
Thuile
Una finitura dall’elegante dinamismo per questa texture incisa a canne verticali che quasi come la trama di un tessuto crea un effetto chiaroscuro e dona movimento alla superficie.
Emerald
Liscia, senza profili e rilievi, dove il materiale è l’assoluto protagonista, sia che si tratti di una essenza a taglio obliquo, o di una finitura extra lucida per un minimalismo che diventa sinonimo di raffinatezza.
Nui
Una cornice appena accennata che profila il pannello con un listello sottile, da combinare a contrasto o tono su tono, per una reinterpretazione più moderna dell’anta a telaio.
Materiali
Marmi e pietre
Nero marquinia
Vetro
Extrachiaro
Legni
Rovere silver
Maniglie
Veja
Una presenza quasi mimetizzata dove pulizia e design si fondono in un segno grafico leggero, dallo spessore minimo, pur mantendendo una perfetta ergonomia della presa. Per non stravolgere un design dalla forte personalità.
Gola
Integrata nel frontale, è un incavo che si estende in orizzontale su tutto il margine superiore del pannello, che diventa direttamente l’impugnatura per l’apertura. Una soluzione di estrema funzionalità che consente la massima pulizia del design dell’anta.
Progetto Hong Kong
Scarica il catalogo
Scarica
Richiedi il tuo progetto su misura
Richiedi