Torna
in alto
 
Progetto Parigi

Il fascino intramontabile dell’anta in vetro con telaio e pomolo cromato dona una raffinata nota di classicità a questa realizzazione, che gioca con i toni del bianco e nero, in armonia fra tradizione e contemporaneità. Con l’isola che unisce la funzionalità del piano dove sono collocati il lavello e il massiccio tagliere in legno, sempre a portata di mano per le preparazioni, a cui possono assistere gli ospiti accomodati all’altro lato del bancone.

Ante
Agulhas
La raffinata finitura scannellata conferisce particolare profondità al frontale creando un gioco di luce nella trama che ne impreziosisce il materiale, sia esso legno, marmo o laccato.
Malè
Il modello a telaio, in questo caso una cornice in massello, conferisce un’allure classica all’anta, oltre a mettere in evidenza la pregevolezza dei materiali con una modanatura dall’eleganza lineare.
Emerald
Liscia, senza profili e rilievi, dove il materiale è l’assoluto protagonista, sia che si tratti di una essenza a taglio obliquo, o di una finitura extra lucida per un minimalismo che diventa sinonimo di raffinatezza.
Materiali
Unicolors
Bianco - RAL 9016
Metalli
Gunmetal Glossy
Metalli
Vintage
Marmi e pietre
Pietra grey
Maniglie
Adoba
L’estetica arrotondata garantisce una presa salda, dove l’essenzialità della forma si sposa con la cura del dettaglio nel decoro a incisione. Evocativa di una allure classica rieditata in chiave moderna.
Veja
Una presenza quasi mimetizzata dove pulizia e design si fondono in un segno grafico leggero, dallo spessore minimo, pur mantendendo una perfetta ergonomia della presa. Per non stravolgere un design dalla forte personalità.
Fairy
Il grafismo che adorna la superficie dell’impugnatura contrasta elegantemente con le linee essenziali della forma creando una piacevole discontinuità nella texture e donando una moderna leziosità.
Crater
Come il punto luce per le pietre preziose, il pomello rappresenta il dettaglio che fa la differenza nell’anta, che ne valorizza il design e l’approccio stilistico, con la sua intramontabile foggia di ispirazione classica.
Progetto Parigi
Scarica il catalogo
Scarica
Richiedi il tuo progetto su misura
Richiedi