Progetto Rio - Gea
Anno: 2022 | Designer: Olga Agrikova La soluzione estetica si basa su una combinazione di nobile legno scuro con posa a spina, una delicata tonalità diazzurro ed elegante marmo nero. Le facciate nero lucide dei pensilicombinate con vetri fumè illuminati aggiungonoeleganza agli interni e creano l’immagine non solo di una cucina, ma di uno splendido soggiorno con tavolo da pranzoe comode poltroncine
Ante
Kenai
Una superficie rigata in cui l’effetto ottico a listelli verticali si interseca con le venature irregolari del legno o del marmo che ne impreziosiscono l’estetica rendendola unica.
Nui
Una cornice appena accennata che profila il pannello con un listello sottile, da combinare a contrasto o tono su tono, per una reinterpretazione più moderna dell’anta a telaio.
Emerald
Liscia, senza profili e rilievi, dove il materiale è l’assoluto protagonista, sia che si tratti di una essenza a taglio obliquo, o di una finitura extra lucida per un minimalismo che diventa sinonimo di raffinatezza.
Materiali
Legni
Noce Canaletto naturale
Marmi e pietre
Nero marquinia
Vetro
Bronzo
Unicolors
Turchese pastello - RAL 6034
Maniglie
Gola
Integrata nel frontale, è un incavo che si estende in orizzontale su tutto il margine superiore del pannello, che diventa direttamente l’impugnatura per l’apertura. Una soluzione di estrema funzionalità che consente la massima pulizia del design dell’anta.