Atelier

Atelier

Con una superficie di circa 600 mq il nostro “atelier” è il luogo ideale dove ospitare e venire a contatto con l’azienda Tomassi. Un laboratorio creativo di arredamento, in cui ricerca, sviluppo e stile si intrecciano grazie alla presenza di esperti Interior Designer, che concepiscono, interpretano ed elaborano le richieste di ciascun cliente, dall’idea alla realizzazione.

I servizi offerti comprendono la visione e la scelta dei prodotti attraverso un’ampia gamma di materiali, e di finiture ricercate e personalizzate, esecuzioni di progettazione e tecniche innovative di produzione per creare arredamenti esclusivi, attraverso un approccio del ‘fatto su misura’.

Il nostro Territorio

Le Marche, una regione davvero sorprendente che ha saputo mantenere quell’atmosfera un po’ appartata che sa di tradizioni e rispetto del proprio passato, capace di stupire e affascinare anche il visitatore più esigente.

Nella regione del mare azzurro e delle lunghissime spiagge, delle cento città, dei cento paesaggi e dei cento piatti, é un peccato seguire un percorso prestabilito, perché qui tutto è bello: è un piacere inoltrarsi senza meta lungo le strade che salgono colline ammantate da olivi, vigneti, girasoli e lavanda, a due passi dagli antichi borghi murati che, alti sui colli, punteggiano il territorio. Le Marche sono una terra ricca di arte e cultura e di antichi mestieri che si tramandano ancora oggi nelle botteghe artigiane. Le materie prime vengono lavorate con arte antica, nel rispetto delle tradizioni locali. Da questa sapienza, dal “saper fare”, nascono e si modellano le eccellenze del made in Italy.

Una rara bellezza che l’ha resa terra di grandi personalità, da Giacomo Leopardi a Raffaello, da Giovan Battista Pergolesi a Gioachino Rossini, da Gaspare Spontini a Padre Matteo Ricci a Federico II, che qui sono nati.

Atelier - Tomassi Galanti