Torna
in alto
 
Progetto New York

La preziosità dei materiali è alla base di questo progetto, studiato per esaltare il pregio del marmo Golden Calacatta, incorniciato come un’opera d’arte nell’anta a telaio in noce Canaletto, con il caratteristico contrasto di venature. La disposizione a penisola consente di delimitare l’area cucina dal soggiorno e di differenziare i due lati del bancone con diverse finiture, abbinandoli allo stile dello spazio in cui sono integrati.

Ante
Nui
Una cornice appena accennata che profila il pannello con un listello sottile, da combinare a contrasto o tono su tono, per una reinterpretazione più moderna dell’anta a telaio.
Regent
Le scanalature verticali creano un motivo millerighe grazie al lavoro di fresatura del pannello per un effetto tridimensionale di una ricercatezza contemporanea.
Materiali
Legni
Noce Canaletto
Marmi e pietre
Golden Calacatta
Metalli
Mosaico
Maniglie
Veja
Una presenza quasi mimetizzata dove pulizia e design si fondono in un segno grafico leggero, dallo spessore minimo, pur mantendendo una perfetta ergonomia della presa. Per non stravolgere un design dalla forte personalità.
Rainbow
La superficie scanalata della impugnatura produce un piacevole gioco di luci e ombre creando un effetto ottico dinamico e mantenendo una presa comoda e salda, per dare vigore estetico a una cucina minimalista.
Progetto New York
Scarica il catalogo
Scarica
Richiedi il tuo progetto su misura
Richiedi